Termini e Condizioni

La F.lli Tandurella snc con sede legale a Gela (CL) 93012 in via Matteotti n 29, invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita che regolano l'acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito.

Ogni ordine effettuato su www.papert.it implica la conclusione di un contratto di compravendita in lingua italiana tra l'acquirente e la F.lli Tandurella snc.

Cliccando sul tasto "acquista" il cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti contenuti nel carrello virtuale. Una volta trasmesso l'ordine la F.lli Tandurella snc invierà una e-mail di conferma dell'ordine.

Gli ordini in relazione ai quali il cliente ha optato per il pagamento anticipato saranno spediti non appena la F.lli Tandurella snc riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto e delle eventuali spese di spedizione. La F.lli Tandurella snc invita, pertanto, il cliente a provvedere al pagamento del prezzo entro e non oltre i 7 giorni successivi.

Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili per cause indipendenti dalla condotta della F.lli Tandurella snc, quest’ultima dovrà avvisare tempestivamente il cliente. In tale caso, non sussisterà per la F.lli Tandurella snc alcun obbligo di consegna della merce ordinata.

In ogni caso, qualora i prodotti ordinati non siano disponibili, la F.lli Tandurella snc provvederà al rimborso, in favore del cliente, di ogni somma eventualmente già pagata.