Accessori Fiat 500: dove trovarli?
Accessori Fiat 500

Accessori Fiat 500: dove trovarli?

Gli Accessori Fiat 500 sono sempre più amati. Scopriamo di più.

Fiat ha investito nel merchandising dando vita a una vera e propria linea Accessori Fiat 500.

Dall’abbigliamento all’oggettistica e dalla pelletteria agli accessori da viaggio, gli accessori Fiat 500 accontentano proprio tutti.

Pillole di Fiat

Il Brand Fiat è uno di quei marchi che, volontariamente o meno, rappresentano la nostra nazione. Chi pensa a un’automobile Fiat pensa all’Italia e a quel particolare modello, tanto amato negli anni ’40 e ’50, della Fiat 500 Topolino. Nel corso degli anni il modello più richiesto dello stivale è stato ripreso, ridisegnato, riprodotto e rimesso nel commercio, sotto vesti diverse.

La Fiat 500 è un evergreen di cui gli italiani non riescono a fare a meno e la sua forma e il suo design ispirano tuttora i migliori brands di automobili.

Quando il celebre marchio ha deciso di creare attorno a sé una community e un club, ha investito in Merchandising, dando vita a uno Store sul quale gli utenti potessero acquistare i propri accessori firmati Fiat.

Parliamo di un merchandising ricco di prodotti di abbigliamento, accessori, modellini, idee regalo e prodotti per il tempo libero.

Dove comprare accessori fiat 500?

Trovare Gadget Fiat 500 è molto semplice. Si può far affidamento sul sito ufficiale Fiat e selezionare i filtri di ricerca per accedere al vero e proprio Store Fiat 500, oppure potete acquistare gli accessori direttamente sul nostro Shop Online Papert.

Cliccando sulla voce Marchi, sarà possibile scegliere tra diversi Brands e, tra questi, troverete proprio il Catalogo Fiat.

Cosa troverete?

  • Borselli Uomo
  • Cinture
  • Orologi sveglie
  • Piccola pelletteria
  • Trolley da viaggio

Consulta il nostro Catalogo e acquista subito.

Se stai cercando dei prodotti di piccola pelletteria, ti consigliamo anche gli articoli Piquadro, perfetti per coloro che amano la qualità.

Lascia un commento

Chiudi il menu